Holland Supermarket
Shopping cart
0
Gentile cliente, a causa di un grave guasto informatico presso la più grande catena di supermercati dei Paesi Bassi, l'intera catena di approvvigionamento alimentare nazionale sta subendo forti disagi. Di conseguenza, stiamo riscontrando ritardi imprevisti nel rifornimento di alcuni prodotti. Se la spedizione del tuo ordine subisce un ritardo, è perché stiamo aspettando l'arrivo di alcuni articoli mancanti per completare il pacco. Non appena il tuo ordine sarà completo, verrà spedito immediatamente e riceverai le informazioni di tracciamento. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Unox Gelderland wurstel affumicata al microonde 100g

Unox Gelderland wurstel affumicata al microonde 100g

€ 3,34  € 33,40 / kg
incl. 9% IVA
consegna 3-6 giorni

Questa salsiccia affumicata Unox è realizzata con i migliori ingredienti, come carne di qualità, e preparata con le esclusive spezie Unox.

 

Ingredienti
Carne di suino 94%, acqua, sale, sale minerale (potassio), stabilizzante (E451, E452), aroma naturale, acidificante (E330), antiossidanti (E300, E392), collagene bovino, aroma di fumo, conservante (E250), vitamina B12. *Marchio di qualità Beter Leven 1 stella.

 

Informazioni nutrizionali
per 100 g
Energia1242 kJ (297 kcal)
Grassi0 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati0 g
di cui zuccheri0 g
Proteine15 g
Sale0 g
Specifiche
Numero articolo 106174
Peso 100 g
Filter