Holland Supermarket
Shopping cart
0
Gentile cliente, a causa di un grave guasto informatico presso la più grande catena di supermercati dei Paesi Bassi, l'intera catena di approvvigionamento alimentare nazionale sta subendo forti disagi. Di conseguenza, stiamo riscontrando ritardi imprevisti nel rifornimento di alcuni prodotti. Se la spedizione del tuo ordine subisce un ritardo, è perché stiamo aspettando l'arrivo di alcuni articoli mancanti per completare il pacco. Non appena il tuo ordine sarà completo, verrà spedito immediatamente e riceverai le informazioni di tracciamento. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Jules Destrooper Pane alle mandorle 100g

Jules Destrooper Pane alle mandorle 100g

€ 3,86  € 38,60 / kg
incl. 9% IVA
consegna 2-5 giorni

Il pane alle mandorle Jules Destrooper è un biscotto molto delicato fatto con burro puro, zucchero candito e mandorle morbide mature di Valencia.

 

Ingredienti
Farina di GRANO, cassonade (zucchero candito), BURRO (13%) (LATTE), MANDORRE (10%), sale marino, agente lievitante: carbonati di sodio. Può contenere UOVA, SOIA, NOCCIOLE, ANACARDI, NOCI PECAN, NOCI DI MACADAMIA e altri GLUTINE.

 

Informazioni nutrizionali
per 100 g
Energia1928 kJ (458 kcal)
Grassi15 g
di cui acidi grassi saturi7,3 g
Carboidrati72 g
di cui zuccheri34 g
Proteine7,4 g
Sale0,97 g
Specifiche
Numero articolo 105037
Peso 100 g
Filter