Holland Supermarket
Shopping cart
0
Gentile cliente, a causa di un grave guasto informatico presso la più grande catena di supermercati dei Paesi Bassi, l'intera catena di approvvigionamento alimentare nazionale sta subendo forti disagi. Di conseguenza, stiamo riscontrando ritardi imprevisti nel rifornimento di alcuni prodotti. Se la spedizione del tuo ordine subisce un ritardo, è perché stiamo aspettando l'arrivo di alcuni articoli mancanti per completare il pacco. Non appena il tuo ordine sarà completo, verrà spedito immediatamente e riceverai le informazioni di tracciamento. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Grand'Italia Basilico 400g

Grand'Italia Basilico 400g

€ 5,64  € 14,10 / kg
incl. 9% IVA
consegna 2-5 giorni

Da un delizioso pomodoro Italiano maturato al sole e un profumato basilico nasce il Sugo al Basilico Grand'Italia. Creato dalla nostra esperienza in cucina e preparato secondo tradizione, il Sugo al Basilico Grand'Italia ha un sapore fresco e genuino, pronto per avvolgere di sapore la tua pasta.

 

Ingredienti
Pomodoro semi-concentrato (40%), polpa di pomodoro (35%), carota, olio d'oliva, pomodoro concentrato (3,9%), cipolla, basilico (1,5%), SEDANO, sale, zucchero, pepe, aroma naturale. SENZA GLUTINE.

 

Informazioni nutrizionali
per 100 g
Energia301 kJ (72 kcal)
Grassi4,4 g
di cui acidi grassi saturi0,7 g
Carboidrati6,1 g
di cui zuccheri5,3 g
Proteine1,5 g
Sale0,56 g
Specifiche
Numero articolo 101596
Peso 400 g
Filter